Resta in contatto

Femminile

Eccellenza, per il Trapani il derby col Marsala

trapani femminile eccellenza

Le granata vanno a caccia dei primi tre punti del torneo e giocheranno in trasferta contro le lilibetane. Scenderanno il campo il 18 gennaio, alle 11, al C.S. “Paolini”

Le granata, ultime in classifica assieme al Real Palermo, si confronteranno con il Marsala Femminile, seconda forza del torneo. Nella sesta giornata di Eccellenza femminile, girone A, le granata saranno chiamate ad un duro compito.

Il Marsala è una delle squadre più forti del torneo. Sono 4 le vittorie all’attivo per le calciatrici lilibetane, che in classifica sono a tre punti di distanza dal primo in classifica Monreale, ed hanno due punti di vantaggio sull’Academy Sant Agata. Nell’ultimo match il Trapani non era riuscito a sfruttare il turno casalingo per fare punti, perdendo proprio contro il Sant Agata.

La sesta giornata vedrà anche uno scontro al vertice tra la prima e la terza del torneo: il Monreale, infatti, giocherà in trasferta contro il Sant Agata. Nella zona bassa della classifica, invece, il Real Palermo giocherà in trasferta contro la Ludos.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile