Resta in contatto

News

Trapani-Ascoli, le probabili formazioni

Schieramenti completamente differenti tra i due tecnici alla ripresa del campionato di serie B, dopo la sosta invernale al termine del girone d’andata

Mister Fabrizio Castori deve fronteggiare l’assenza di Fornasier, assente per squalifica. Assente anche Del Prete per infortunio. Una piccola emergenza in difesa, che, però, non dovrebbe precludere l’utilizzo del 3-5-2.

Per fronteggiare tale assenze è ballottaggio a tre per una sola maglia da titolare: Buongiorno, Minelli e Pagliarulo. Il primo sembrerebbe il favorito sugli altri, che potrebbe quindi debuttare dal primo minuto dopo l’approdo in granata nella scorsa settimana.

Mister Zanetti non potrà contare invece sugli squalificati Andreoni e Ninkovic, sugli infortunati Petrucci, Pucino e Brosco e sugli influenzati Ardemagni, Troiano e Rosseti, oltre a Laverone e Chajia che sono in uscita. Si va verso la conferma del 4-3-1-2, con un ballottaggio in difesa con Gerbo favorito su Ferigra. Dal primo minuto anche Morosini, ultimo arrivato in maglia bianconera.

Di seguito le probabili formazioni:
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Scognamillo, Strandberg, Buongiorno; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Biabiany, Pettinari. 

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Gerbo, Gravillon, Valentini, Padoin; Cavion, Piccinocchi, Brlek; Morosini; Scamacca, Da Cruz.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News