Resta in contatto

Calciomercato

Trapani: attento al Crotone, prova l’affondo per Pettinari

Il club calabrese ha cominciato un pressing serrato nei confronti del Lecce che detiene il cartellino dell’attaccante per poterlo portare in rossoblù, ma Castori continua ad opporsi al trasferimento

Dopo il Chievo ed il Pescara, adesso ci prova anche il Crotone. Stefano Pettinari, 7 gol in 18 partite, è un attaccante che piace tantissimo alle squadre di serie B ed adesso l’ultima a farsi sotto per strapparlo al Trapani è il Crotone.

I calabresi, come riporta gianclucadimarzio.com stanno provando a convincere il Lecce della bontà del trasferimento di Pettinari da Trapani a Crotone. Ma, come con il Pescara, l’ultima parola spetta al Trapani, forte di un accordo sul prestito annuale. Castori si era già opposto alla partenza dell’attaccante romano in direzione Pescara e, presumibilmente, farà lo stesso se l’eventuale destinazione di Pettinari fosse Crotone. Per il Lecce, di fatto, non cambia granché, mentre in caso di cessione al Trapani spetterebbe un indennizzo, di fatto un altro attaccante per sostituire Pettinari, al momento, però, un punto fermo dei granata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato