Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Trapani, vicino Kastrati dal Pescara

Il portiere potrebbe arrivare in caso di partenza di Andrea Dini, molto vicino ad un accordo che lo legherà con l’Avellino in serie C

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Trapani sarebbe vicino al portiere albanese Elhan Kastrati dal Pescara.

Il giocatore potrebbe venire a Trapani in caso di partenza di Andrea Dini, il quale è molto vicino ad un accordo che lo legherà con l’Avellino in serie C.

Dini è stato, infatti, scavalcato da tempo nelle gerarchie dal primo portiere Marco Carnesecchi. Kastrati potrebbe essere l’alternativa al giovani portiere della Nazionale Under 21.

Il giocatore del Pescara ha recentemente giocato consecutivamente undici gare da titolare in serie B dal 19 ottobre al 26 dicembre 2019.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato