Resta in contatto

News

Buongiorno: «Sono a Trapani per conquistare la salvezza»

Il difensore centrale dei granata, arrivato la scorsa settimana in prestito dal Torino, ha fatto un buon debutto nella gara vinta contro l’Ascoli

Alessandro Buongiorno, neodifensore granata, ha così analizzato la vittoria sull’Ascoli per 3-1: «È stata una gara sofferta, nella quale tutti abbiamo dato il massimo. Non abbiamo mollato e abbiamo raggiunto una vittoria che meritavamo». 

Il giocatore era al debutto, dopo l’esperienza con il Torino: «Tenterò di dare una mano ai compagni che mi hanno accolto e reso partecipe in questo obiettivo della salvezza da raggiungere. I tifosi mi hanno subito mostrato la loro passione per questa maglia. Sono contento e non posso chiedere meglio». 

Buongiorno ha ritrovato Castori a Trapani: «Ho avuto già Castori come tecnico e so bene cosa vuole: sono qui per dare il massimo. Non mi aspettavo di giocare da titolare, ma ho fatto di tutto in allenamento per conquistarmi la maglia» 

I granata hanno subito una rete nel match contro l’Ascoli, il difensore ha analizzato così la rete subita: «L’Ascoli nel gol ha fatto un’ottima azione. Abbiamo cercato di coprirci, ma sono andati ugualmente a segno. Credo che la nostra squadra sia uscita fuori nel momento di difficoltà».

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News