
L’ex allenatore è stato squalificato fino al 10 febbraio per un epiteto, ma incassa la solidarietà su Instagram da parte di Serse Cosmi e di Maurizio Ciaramitaro
Si avvicina quasi ad un record la squalifica per il tecnico Francesco Di Gaetano. L’allenatore avrebbe rivolto espressioni ingiuriose nei confronti del giudice di gara nella partita del suo Palazzolo contro il Sant’Agata nel campionato d’Eccellenza.
Francesco Di Gaetano è stato squalificato fino al prossimo 10 febbraio e non potrà guidare dalla panchina il Palazzolo per le prossime quattro giornate di campionato.
Di Gaetano a Trapani terminò la carriera da calciatore, per poi diventare l’allenatore in seconda di Roberto Boscaglia e di Serse Cosmi. Il tecnico palermitano ha anche guidato la formazione Primavera del Trapani ed il vicino Paceco in serie D, nella stagione 2017/2018.
Di seguito il post su Instagram dell’ex Trapani che commenta la squalifica ricevuta. Non mancano le solidarietà degli altri ex granata Serse Cosmi e Maurizio Ciaramitaro.
