Resta in contatto

Calciomercato

Luca Nember dice addio al Trapani

Il direttore sportivo avrebbe rimesso il proprio mandato per divergenze interne che riguarderebbero la gestione del mercato e del suo contratto personale

Luca Nember non è più il direttore sportivo del Trapani. Secondo quanto riportato dai quotidiani, ieri sera il direttore sportivo granata avrebbe deciso di interrompere il suo rapporto col Trapani per divergenze di vedute con i vertici societari circa il potenziamento della squadra.

Ulteriori indiscrezioni, specificano che l’abbandono sia dovuto anche per il contratto che lo doveva legare ai granata. Luca Nember, infatti, pur ricoprendo il ruolo di direttore sportivo da ottobre non aveva firmato alcun contratto con il club trapanese.  Dopo il cambio del CdA, nella quale non è stato più inserito con la carica di consigliere, gli sarebbe stato proposto un contratto al minimo federale. Un’offerta, che, insieme alle differenze di vedute in sede di mercato con la società e con il tecnico, avrebbe fatto decidere a Nember di fare un passo indietro.

Si tratterebbe del secondo addio da parte di un direttore sportivo granata nella stessa stagione. Ad ottobre, infatti, Raffaele Rubino fu allontanato dal Trapani proprio per far posto a Nember. Adesso si attendono sviluppi con una nuova nomina da parte del Trapani del nuovo direttore sportivo.

Un addio doloroso per le sorti del club granata avvenuto in pieno calciomercato invernale con una squadra che dovrebbe cercare di migliorare il proprio organico.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato