Resta in contatto

Calciomercato

Trapani scatenato, in arrivo un altro innesto

Dopo aver concluso la trattativa che dovrebbe portare in granata Tomasz Kupisz, i trapanesi avrebbero raggiunto l’intesa anche con Moses Odjer

Il Trapani sarebbe ad un passo ad inserire nella propria rosa il centrocampista Moses Odjer. A riportalo è il giornalista Alfredo Pedullà che dà per conclusa la trattativa con il giocatore ghanese.

Odjer era in scadenza di contratto che dovrebbe mantenere, a cui si potrebbe aggiungere un’opzione per altre tre stagioni da parte del Trapani.

Undici sono state le sue presenze in stagione con la Salernitana. Il giocatore, però, nei mesi di novembre e dicembre non sarebbe rientrato nelle idee tattiche di mister Ventura.

Il Trapani, in attesa di risolrvere la questione Nember, nella giornata di martedì avrebbe quindi concluso le trattative con Kupisz e Odjer. 

Secondo gianlucadimarzio.com, inoltre, il Trapani sarebbe fortemente interessato a Maodo Malick Mbaye, centrocampista senegalese classe 1995 del Chievo. Il giocatore è stato già allenato da Castori ai tempi del Carpi e i due adesso potrebbero tornare a lavorare insieme

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato