
Il difensore israeliano ha faticato assieme ai calciatori granata, ma il suo tesseramento è lontano: si stanno valutando le sue condizioni fisiche e tecniche
Ben David ed il Trapani. Una storia che, pur tra mille difficoltà, sta andando avanti. Ma il lieto fine non è per nulla scontato.
Il difensore israeliano, che quest’anno non ha mai giocato neanche un minuto, nella giornata odierna si è allenato con i calciatori granata. Prima a parte e, successivamente, si è unito al resto del gruppo per la partitella, a campo ridotto.
Anche se Ben David si allena con il Trapani, però, il buon esito della sua trattativa con i granata non è certa. Anzi, tuttaltro. I granata hanno bisogno di rinforzi sugli esterni, considerati gli infortuni di Del Prete e Jakimovski, con il primo prossimo al rientro in gruppo ed il secondo che resterà fermo per almeno due mesi. E poi, a Venezia, domenica, sarà assente anche Grillo, espulso contro l’Ascoli.
Ben David, però, ad oggi non rappresenta certo la prima scelta di Castori. Resterà a Trapani in attesa di capire l’evolversi del mercato e, eventualmente, potrebbe essere tesserato soltanto in chiusura di mercato.
