Resta in contatto

News

Trapani, sorpresa agli allenamenti: in campo pure Ben David

Il difensore israeliano ha faticato assieme ai calciatori granata, ma il suo tesseramento è lontano: si stanno valutando le sue condizioni fisiche e tecniche

Ben David ed il Trapani. Una storia che, pur tra mille difficoltà, sta andando avanti. Ma il lieto fine non è per nulla scontato.

Il difensore israeliano, che quest’anno non ha mai giocato neanche un minuto, nella giornata odierna si è allenato con i calciatori granata. Prima a parte e, successivamente, si è unito al resto del gruppo per la partitella, a campo ridotto.

Anche se Ben David si allena con il Trapani, però, il buon esito della sua trattativa con i granata non è certa. Anzi, tuttaltro. I granata hanno bisogno di rinforzi sugli esterni, considerati gli infortuni di Del Prete e Jakimovski, con il primo prossimo al rientro in gruppo ed il secondo che resterà fermo per almeno due mesi. E poi, a Venezia, domenica, sarà assente anche Grillo, espulso contro l’Ascoli.

Ben David, però, ad oggi non rappresenta certo la prima scelta di Castori. Resterà a Trapani in attesa di capire l’evolversi del mercato e, eventualmente, potrebbe essere tesserato soltanto in chiusura di mercato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News