Resta in contatto

News

Un ex Trapani realizza la prima doppietta in Serie A

Ernesto Torregrossa domenica pomeriggio al “Rigamonti” è stato uno dei protagonisti della gara tra Brescia e Cagliari finita con il pareggio per 2 a 2

La prima doppietta in serie A ha sempre un gusto particolare. Ernesto Torregrossa ricorderà a lungo la giornata di domenica nella quale si è reso protagonista in campo con le due reti messe a segno.

Il capitano del Brescia aspettava tale momento da un po’: ad inizio stagione, infatti, il centravanti siciliano ha dovuto saltare dieci gare per un infortunio alla coscia.

Una doppietta messa a segno davanti agli osservatori di mister Roberto Mancini, che, a pochi mesi dagli Europei si erano recati a Brescia per visionare da vicino Tonali e Cistana, ma, alla fine, sarebbero rimasti stregati dalla prestazione dell’ex granata.

Torregrossa, infatti, giocò a Trapani nella storica stagione 2015/2016 che portò gli uomini di mister Serse Cosmi fino alla finale play-off poi persa con il Pescara. Diciotto sono state le sue presenze a Trapani con sole tre marcature siglate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News