Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Trapani, i granata sempre lontani dalla Top10 difensori

Il miglior trapanese per media voto è Del Prete che non ha giocato contro l’Ascoli. Viaggia a ritmi elevati, invece, Strandberg, però fuori classifica perché non ha disputato il numero minimo di gare per entrare in graduatoria

Christian Maggio è sempre il leader della Top10 difensori, la classifica che prende in considerazione i migliori dieci difensori, per media voto, del campionato di serie B.

Il capitano del Benevento è sempre primo davanti a Bassoli del Pordenone ed a Letizia del Benevento, squadra che continua a dominare la graduatoria. Per il Trapani, i migliori sono Del Prete e Pagliarulo, ma nessuno dei due è sceso in campo contro l’Ascoli. Il primo per infortunio, il secondo per scelta tecnica. Così sono rimasti con le stesse medie del turno precedente e per loro i cambiamenti in classifica sono stati minimi. In gran spolvero, invece, Stefan Strandberg che con una media di 6,325 sarebbe ampiamente tra i migliori dieci. Però le sue presenze sono quattro e per entrare in graduatoria occorre aver disputato almeno il 30% delle partite: al momento sei.

LA CLASSIFICA

POS.VAR.CALCIATORESQUADRAMEDIAPRES.
1=MaggioBenevento6,56517
2+1BassoliPordenone6,4676
3+2LetiziaBenevento6,44020
4+2AnteiBenevento6,42914
5-1CaldirolaBenevento6,41119
6+1AyaPisa6,33116
7-5TuiaBenevento6,31010
8=MarroneCrotone6,30715
9+6PellizzerEntella6,16118
10=MiglioreCremonese6,15014
23=Del PreteTrapani6,09212
54-2PagliaruloTrapani5,96411

N.B. Entrano in classifica soltanto i calciatori che hanno ottenuto voti in almeno il 30% delle partite di campionato

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti