Resta in contatto

News

Il punto del 21° turno di B. Il Trapani va a Venezia

Si comincia il 24 gennaio alle 21, al “Castellani”, con Empoli-Chievo. Le altre partite si giocheranno tra il 25, 26, e 27 gennaio. I granata giocheranno in trasferta contro i lagunari il 26

Sarà Empoli-Chievo ad aprire la ventunesima giornata di serie B. I toscani, reduci dalla sconfitta contro la Juve Stabia, sono chiamati ad una vittoria per aumentare gli attuali 23 punti in classifica. Il Chievo, forte dei suoi 29 punti, è reduce dalla vittoria contro il Perugia.

Sono ben cinque le gare che si giocheranno sabato 25. Il Cittadella, reduce da un pareggio contro lo Spezia, ospiterà il Benevento primo in classifica. L’Entella, dopo lo scoppiettante pareggio in trasferta per 4-4 con il Livorno, ospiterà la Cremonese quart’ultima in classifica. Il Pisa, dopo il pareggio esterno con il Benevento, ospiterà la Juve Stabia.

Il Pordenone, seconda forza del torneo con 35 punti, dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Frosinone, giocherà in casa contro il Pescara. Alle 18, poi, la Salernitana, dopo la vittoria in trasferta sul Pescara riceverà il Cosenza, terz’ultimo in classifica.

Domenica 26, invece, sono tre le gare in programma: Crotone-Spezia, Venezia-Trapani, e alle 21 Ascoli-Frosinone. I granata saranno chiamati a ripetere quanto di buono hanno fatto vedere nella vittoria al “Provinciale” contro l’Ascoli per 3-1. Il match che chiuderà la ventunesima giornata di B è Perugia-Livorno, in programma il 27 gennaio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News