Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: Kupisz al Trapani, è il 5° rinforzo granata

Tomas Kupisz è un calciatore del Trapani. Da giorni si attendeva soltanto l’ufficialità perché la trattativa con il Bari era praticamente chiusa

Quinto rinforzo del mercato invernale per il Trapani. E’ Tomas Kupisz, centrocampista polacco di 30 anni che arriva in prestito dal Bari e che già nella giornata di domani si aggregherà alla squadra, trovandosi, quindi, aggregandosi anche per la trasferta di Venezia.

Kupisz, nato in Polonia nel 1990, è arrivato in Italia a 24 anni, trasferendosi al Chievo. Nel 2015 il passaggio al Cittadella, in prestito, e nella stagione successiva è a Brescia, sempre in prestito, mentre nel 2016 ha militato nel Novara. L’anno successivo viene ceduto al Cesena a titolo definitivo, quindi passa all’Ascoli nella stagione 2018/2019. A gennaio 2019 è al Livorno e da luglio scorso al Bari, in serie C, con cui ha totalizzato 10 presenze nella prima parte di campionato.

E’ un calciatore che è già stato allenato da Fabrizio Castori, dopo Buongiorno, Coulibaly e Dalmonte. Ieri, infine, il quarto acquisto, quello di Odjer.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato