Resta in contatto

News

Dionisi: “Il Trapani si è decisamente rinforzato”

Il tecnico del Venezia, alla vigilia della partita della sua squadra con i granata, fa il punto sul match che si disputerà in casa dei lagunari il 25 gennaio

«Affrontiamo una partita importante – afferma l’allenatore del Venezia Alessio Dionisi, secondo quanto riportato da Triveneto Goale lo faremo con qualche defezione importante, perché mancheranno Fiordilino, Vacca e Maleh e non ci sarà neppure Casale per un problema fisico che lo terrà fuori per alcune settimane. Recuperiamo Zuculini e Lollo, che la settimana scorsa erano disponibili solo per onor di firma. Giocheranno uno fra loro, Suciu e Caligara, il resto vedremo. Molinaro? Potrebbe giocare dal primo minuto».

E sul Trapani mister Dionisi afferma: «Si è decisamente rinforzato grazie all’arrivo di nuovi calciatori, noi dovremmo essere maggiormente bravi a trovare verticalizzazioni. Vogliamo dare continuità rispetto all’ultima gara, devono emergere le individualità, ma dobbiamo anche far vedere le caratteristiche del nostro gioco di squadra».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News