Resta in contatto

News

Venezia-Trapani: le probabili formazioni

Schieramenti completamente differenti per Castori e Dionisi, che però dovrebbero fare affidamento sui moduli utilizzati finora con qualche cambio negli interpreti

Il Trapani per forze di cose dovrà cambiare la propria formazione di partenza rispetto a quella di domenica contro l’Ascoli. La squalifica di Grillo, dovrebbe far rientrare Del Prete proprio sulla fascia sinistra di competenza. Del Prete è al debutto con mister Castori: con il tecnico marchigiano il giocatore ex Juventus non ha potuto giocare per infortunio.

Un altro cambio dovrà avvenire in difesa, vista l’indisponibilità fisica di Buongiorno. La sua maglia potrebbe essere presa da Fornasier, rientrato dalla squalifica e quindi Scognamillo potrebbe tornare sul lato sinistro del reparto difensivo.

L’unico dubbio dovrebbe essere a centrocampo con Colpani e Coulibaly che si potrebbero alternare nella zona mediana del gioco.

Per il Venezia mancheranno Fiordilino per squalifica, mentre Vacca, Maleh e Casale per problemi fisici. Possibile lo schieramento dal primo minuto di Molinaro, che potrebbe far spostare Ceccaroni come difensore centrale. A centrocampo è ballottaggio tra Zuculini e Lollo.

Di seguito le probabili formazioni.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Del Prete; Biabiany, Pettinari.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Suciu, Zuculini, Caligara; Aramu; Capello, Montalto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News