Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Trapani: le probabili formazioni

Schieramenti completamente differenti per Castori e Dionisi, che però dovrebbero fare affidamento sui moduli utilizzati finora con qualche cambio negli interpreti

Il Trapani per forze di cose dovrà cambiare la propria formazione di partenza rispetto a quella di domenica contro l’Ascoli. La squalifica di Grillo, dovrebbe far rientrare Del Prete proprio sulla fascia sinistra di competenza. Del Prete è al debutto con mister Castori: con il tecnico marchigiano il giocatore ex Juventus non ha potuto giocare per infortunio.

Un altro cambio dovrà avvenire in difesa, vista l’indisponibilità fisica di Buongiorno. La sua maglia potrebbe essere presa da Fornasier, rientrato dalla squalifica e quindi Scognamillo potrebbe tornare sul lato sinistro del reparto difensivo.

L’unico dubbio dovrebbe essere a centrocampo con Colpani e Coulibaly che si potrebbero alternare nella zona mediana del gioco.

Per il Venezia mancheranno Fiordilino per squalifica, mentre Vacca, Maleh e Casale per problemi fisici. Possibile lo schieramento dal primo minuto di Molinaro, che potrebbe far spostare Ceccaroni come difensore centrale. A centrocampo è ballottaggio tra Zuculini e Lollo.

Di seguito le probabili formazioni.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Del Prete; Biabiany, Pettinari.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Suciu, Zuculini, Caligara; Aramu; Capello, Montalto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata