
Il difensore non ha recuperato da un problema fisico accusato in settimana e non è partito per la partita in programma domenica pomeriggio in Laguna
E’ la mancata convocazione di Alessandro Buongiorno la nota stonata odierna in casa Trapani. L’allenatore Fabrizio Castori lo ha comunicato nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita di domenica con il Venezia e l’assenza del difensore arrivato in prestito dal Torino, poi, è stata confermata quando è stato diramato l’elenco dei convocati.
Sono 23 i calciatori che l’allenatore Castori porterà a Venezia. Ventidue partiranno da Trapani, mentre Kupisz si aggregherà direttamente in Laguna, proveniente da Bari. Tra gli assenti, oltre a Buongiorno infortunato e Grillo squalificato, figurano anche Joao Silva, prossimo alla partenza, Canino e gli altri infortunati Martina, Ferretti e Jakimovski, per il quale il decorso dall’intervento alla spalla prosegue regolarmente. Tra i portieri, ritorna Bruno che sostituisce Dini, passato all’Avellino, con la conseguente promozione di Stancampiano a secondo di Carnesecchi.
I CONVOCATI
Portieri
12 Carnesecchi, 22 Stancampiano, 27 Bruno
Difensori
4 Pagliarulo, 6 Scognamillo, 16 Minelli, 20 Candela, 25 Fornasier, 29 Del Prete, 38 Strandberg
Centrocampisti
5 Taugourdeau, 8 Aloi, 10 Coulibaly, 17 Luperini, 19 Odjer, 23 Kupisz, 28 Colpani, 33 Moscati
Attaccanti
9 Evacuo, 14 Biabiany, 21 Scaglia, 32 Pettinari, 34 Dalmonte
