Trapani, c’è apprensione per l’infortunio di Moscati

L’esterno granata ha lasciato il campo per un infortunio al ginocchio e l’allenatore Castori si dice preoccupato: ‘Secondo me non è da poco conto’

Un infortunio grave. L’allenatore granata Fabrizio Castori non nasconde la sua preoccupazione per l’infortunio di Marco Moscati, uscito al 25’ del primo tempo della partita con il Venezia, terminata 1-1.

Il ginocchio del centrocampista si è ‘girato’ mentre cercava di disimpegnare il pallone e si è accasciato a terra, uscendo accompagnato, a spalla, da Luperini e dai sanitari. ‘Non sta a me dirlo – precisa Fabrizio Castori su Radio Cuore -, ma secondo me non è da poco conto’. Adesso, quindi, si attendono notizie dai medici del Trapani, ma nell’ambiente granata c’è grande apprensione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie