Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Scognamillo: ‘Io sulla fascia, se lo dice il mister…’

Anche il capitano è rammaricato per il pareggio di Venezia, perché la vittoria sarebbe stata meritata. E nel finale ha giocato anche in un ruolo non suo, ma a chiederglielo era stato Castori e lui ha obbedito

Un pizzico di fortuna in più. E’ quella che è mancata al Trapani per espugnare Venezia. Ne è convinto Stefano Scognamillo, il capitano granata. ‘Dispiace per il pareggio – ha spiegato a Radio Cuore -, perché sul campo abbiamo dimostrato che volevamo vincere, però siamo stati bravi a recuperare il risultato e va bene così. Siamo stati sfortunati, ma anche bravissimi a recuperare ed a rientrare in partita’.

Il difensore poi spiega che per vincere a Venezia occorreva soltanto ‘un po’ di fortuna. ‘Nel primo tempo abbiamo creato tanto ed abbiamo avuto l’uomo solo davanti alla porta, ma non abbiamo concluso bene. Però, alla fine, va bene così, siamo contenti’.

Castori nell’intervallo ha caricato i suoi ragazzi. ‘Ci ha detto di continuare così perché il campo era nostro’, anche se poi nella ripresa loro si sono chiusi tutti dietro. ‘Quando è così è difficile trovare spazio, ma nel primo tempo abbiamo creato davvero tanto. Siamo stati sfortunati, ma la strada per la risalita è questa. Come ci ha detto l’allenatore, sono tutte finali e noi in ogni gara cercheremo di dare il massimo’.

Dopo l’ingresso di Evacuo, il Trapani ha cambiato modulo, finendo con 4 punte e Scognamillo ha finito l’incontro sulla fascia. ‘Abbiamo dato tutto per vincere, anche adottando questo modulo diverso. Io sulla fascia è stato strano, ma è quello che ci chiede il mister e noi lo facciamo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta per i granata che vogliono mantenere vivo il distacco dal Siracusa, secondo in classifica...
Il giocatore albanese viene preferito da mister Alfio Torrisi rispetto a Roberto Convitto, che parte...
I granata procedono con il 4-3-3 per tentare il colpo in casa dell'Igea Virtus. Pochi...

Dal Network

L'allenatore viola ha concesso una lunga intervista ad Alfredo Pedullà di Sportitalia, ripercorrendo per intero...
Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Tifo granata