Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, Scognamillo: ‘Io sulla fascia, se lo dice il mister…’

Anche il capitano è rammaricato per il pareggio di Venezia, perché la vittoria sarebbe stata meritata. E nel finale ha giocato anche in un ruolo non suo, ma a chiederglielo era stato Castori e lui ha obbedito

Un pizzico di fortuna in più. E’ quella che è mancata al Trapani per espugnare Venezia. Ne è convinto Stefano Scognamillo, il capitano granata. ‘Dispiace per il pareggio – ha spiegato a Radio Cuore -, perché sul campo abbiamo dimostrato che volevamo vincere, però siamo stati bravi a recuperare il risultato e va bene così. Siamo stati sfortunati, ma anche bravissimi a recuperare ed a rientrare in partita’.

Il difensore poi spiega che per vincere a Venezia occorreva soltanto ‘un po’ di fortuna. ‘Nel primo tempo abbiamo creato tanto ed abbiamo avuto l’uomo solo davanti alla porta, ma non abbiamo concluso bene. Però, alla fine, va bene così, siamo contenti’.

Castori nell’intervallo ha caricato i suoi ragazzi. ‘Ci ha detto di continuare così perché il campo era nostro’, anche se poi nella ripresa loro si sono chiusi tutti dietro. ‘Quando è così è difficile trovare spazio, ma nel primo tempo abbiamo creato davvero tanto. Siamo stati sfortunati, ma la strada per la risalita è questa. Come ci ha detto l’allenatore, sono tutte finali e noi in ogni gara cercheremo di dare il massimo’.

Dopo l’ingresso di Evacuo, il Trapani ha cambiato modulo, finendo con 4 punte e Scognamillo ha finito l’incontro sulla fascia. ‘Abbiamo dato tutto per vincere, anche adottando questo modulo diverso. Io sulla fascia è stato strano, ma è quello che ci chiede il mister e noi lo facciamo’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News