Resta in contatto

News

Venezia-Trapani 1-1, per i granata un pari di… rammarico

I trpanesi recuperano il risultato nella ripresa grazie alla decima rete stagionale di Stefano Pettinari, ma alla fine il Trapani mastica amaro: la vittoria a Venezia era meritatissima

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Il Trapani pareggia a Venezia 1-1 grazie alla decima rete di Pettinari, ma i granata avrebbero meritato il successo.

Il Venezia, trovato il gol del vantaggio nel primo tempo nell’unico svarione difensivo del Trapani con Kupisz appena entrato in campo che non chiude su Aramu, poi si è rintanato nella propria metà campo. A fare la gara sono stati i granata che hanno avuto tantissime occasioni. Nel primo tempo con Fornasier ed i tiri da fuori di Coulibaly e Kupisz, oltre ad una potenziale occasione di Pettinari che non arriva adeviare un colpo di testa di Luperini.

Nella ripresa è stato sempre il Trapani a spingere, fino al gol del pareggio messo dentro da Pettinari di testa. E l’attaccante romano ha avuto anche un altro paio di occasioni. Ma in una occasione il portiere di casa lo ha anticipato e nella seconda Lakivevic ha deviato il suo tiro.

Alla fine, il Trapani ottiene un pareggio che permette di proseguire la serie positiva e di guadagnare un punto sul Cosenza, battuto nell’anticipo. Però il Venezia resta a +5 e con lo scontro diretto favorevole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News