Resta in contatto

News

Venezia-Trapani 1-1, Pettinari: ‘Meritavamo la vittoria’

L’attaccante trapanese è stato il grande protagonista dell’incontro. Ha realizzato il decimo gol stagionale facendo, come al solito, reparto da solo. C’è rammarico per il mancato successo

Stefano Pettinari è stato il grande mattatore dell’incontro. ‘Per noi è un punto importantissimo per la continuità – sono state le parole di Pettinari a fine partita al microfono di Dazn -. Meritavamo la vittoria ed avevamo preparato la partita per prenderci i tre punti. Ci siamo addormentati soltanto sul gol preso nel primo tempo, altrienti l’abremmo portata a casa.

Pettinari è salito a dieci gol, ma lui ringrazia i compagni. ‘Sono loro che mi danno una mano ed io li ripago tutti i giorni e, soprattutto, il sabato quando giochiamo’. Con l’arrivo di Castori il Trapani ha cambiato marcia. ‘Lo abbiamo dimostrato in tante partite. Siamo andati sotto, sia come espulsioni che nel punteggio, ma abbiamo sempre reagito’.

Pettinari contro il Venezia ha giocato da prima e da seconda punta, con Biabiany e con Evacuo. ‘Per me è indifferente. Posso giocare sia da prima che da seconda punta, per me cambia poco, perché dipende dalla mentalità della squadra. E’ chiaro che se siamo alti e aggressici è chiaro per per me è più facile’. Al ‘Penzo’ erano presenti tanti tifosi granata. ‘E li ringrazio – continua Pettinari -, perché ci danno una grande mano’. E poi l’ultimo pensiero è alla famiglia. ‘Dedico il gol a loro, alle mie bambine ed a mia moglie’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News