
Ufficializzate le formazioni della partita in programma alle 15 al ‘Penzo’. Nel Trapani rientra Del Prete e Moscati sarà il quinto di centrocampo al posto di Grillo, mentre Coulibaly è titolare e sostituisce Colpani
Trapani come previsto. Castori conferma le previsioni della vigilia e manda in campo la sua squadra con il 3-5-2 apportando qualche modifica rispetto alla partita della settimana scorsa con l’Ascoli.
In difesa, considerata l’indisponibilità di Buongiorno, torna titolare Fornasier che ha scontato la squalifica ed a completare il reparto ci sono gli intoccabili Scognamillo e Strandberg. A entrocampo Del Prete si riappropria della sua fascia e, dalla parte opposta, ci sarà Moscati al posto dello squalificato Grillo. Una modifica anche al centro, con Coulibaly alla prima da titolare e preferito a Colpani che, così, si accomoda in panchina. Completano il reparto, poi, Taugourdeau e Luperini. In avanti, confermatissima la coppia composta da Biabiany e Pettinari, alla ricerca del gol da ‘doppia cifra’.
