Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il Trapani su un baby talento francese

I granata sarebbero sulle tracce dell’attaccante del Monaco Moussa Sylla, giocatore nel giro delle nazionali giovanili francesi

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Trapani sta provando ad acquistare Moussa Sylla, attaccante francese classe ‘99 del Monaco. 

Si tratta di un’ala sinistra, capace anche di giocare come centravanti, che gioca per la squadra del Principato dal 2014.

Il 21 aprile 2018 ha esordito tra i professionisti, mentre il 6 maggio successivo, alla prima presenza da titolare ha messo a segno la sua prima doppietta.

Moussa Sylla è uno dei giovani più promettenti del calcio francese. Sin dal suo approdo al Monaco ha vestito la maglia delle nazionali giovanili francesi: Under 16, Under 18, Under 19 e Under 20.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato