Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, è il giorno di Riccardi

L’accordo con il difensore del Lecce e con i salentini c’è da tempo ed oggi dovrebbe arrivare la firma sul contratto per il prestito fino alla fine della stagione

Il Trapani attende Davide Riccardi. Il difensore centrale del Lecce, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, oggi dovrebbe sbarcare in Sicilia.

I granata lo avevano messo nel mirino da qualche settimana. Poi con il trambusto legato alle dimissioni di Nember la trattativa sembrava essersi arenata, anche per via dell’inserimento del Pisa, alle ricerca di un sostituto di Aya, passato alla Salernitana. Adesso, invece, il Trapani ha riallacciato i contatti e la chiusura sembra vicina.

Riccardi, che è nato nel 1996 e, pertanto, verrebbe inserito nella lista degli under non intaccando i 18 posti degli over, quest’anno ha disputato tre partite: 18 minuti in campionato in Lecce-Sassuolo 2-2, il 3 novembre scorso, ed in Coppa Italia tutti i 90 minuti sia di Lecce-Salernitana 4-0 il 18 agosto, sia di Spal-Lecce 5-1 del 4 dicembre, la sua ultima apparizione. Partita nella quale, peraltro, ha anche indossato la fascia di capitano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato