
Il difensore del Lecce difficilmente approderà nella città trapanese, i lagunari sembrano in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni del calciatore classe 1996
È fumata nera per Davide Riccardi. I granata sarebbero stati sorpassati dal Venezia, che potrebbe presto ufficializzare l’acquisto del giocatore del Lecce.
Il club lagunare avrebbe trovato l’accordo con il Lecce sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Il Trapani, però, non sta a guardare e si è già mossa con Roberto Pirrello dell’Empoli. Un jolly di difesa, cresciuto nelle giovanili del Palermo, prima del passaggio all’Empoli dopo il fallimento della squadra rosanero. Un giocatore quindi ben conosciuto dall’entourage granata, vista la presenza di Sandro Porchia nell’organigramma del Trapani.
