Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, ultimi 3 giorni di trattative: ecco dove interverrà il Trapani

Ancora trattative per la società granata che, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, continua a cercare di migliorare la squadra di Fabrizio Castori

Trapani attivissimo sul mercato. Se per la porta si avvicina Elhan Kastrati, portiere del Pescara, che arriverebbe a titolo definitivo, anche in altri reparti i granata vorrebbero portare a termine delle operazioni di mercato.

In difesa, pressoché sfumato Riccardi del Lecce, il Trapani sta puntando Roberto Pirrello dell’EmpoliJean-Claude Billong della Salernitana. Ma cerca informazioni anche per Sedrick Kalombo, altro difensore della Salernitana, considerando che, poi, è sempre in prova il terzino israeliano Shay Ben David, e si attendono notizie dal Benevento per l’arrivo del terzino Gyamfi. Si tratta di innesti, quelli sugli esterni, che si rendono pressoché obbligatori, pesando agli infortuni di Jakimovski e Moscati.

Anche a centrocampo i granata potrebbero pensare ad un innesto. Si tratta di Malick Mbaye, attualmente in forza al Chievo, mentre per l’attacco ormai i calciatori seguiti sono due: Giuseppe Panico del Cittadella e Moussa Sylla del Monaco. Con il primo favorito sul secondo, non fosse altro perché è già stato allenato da Castori a Cesena.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato