Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Trapani, altro attaccante nel mirino: piace il polacco Piszczek

L’allenatore Fabrizio Castori chiede un altro centravanti e la società, tra le altre, fa un sondaggio anche per il centravanti del Cracovia

Il Trapani vuole un altro attaccante prima della chiusura del mercato. Per questo motivo i granata stanno cercando di portare avanti la trattativa con Panico del Cittadella, preferito da Castori per averlo già allenato quando i due erano a Cesena, o in alternativa con Sylla del Monaco, baby talentuoso francese.

Adesso spunta una terza pista, così come racconta gianlucadimarzio.com, quella che porta a Filip Piszczek, attaccante polacco di 24 anni di 188 centimetri con contratto in scadenza nel 2022, che attualmente milita nel Cracovia, formazione che partecipa al campionato di prima divisione polacca, l’equivalente della nostra serie A.

Piszczek quest’anno con il biancorossi del Cracovia ha disputato 19 partite (15 in campionato, 3 in Coppa di Polonia e una nelle qualificazioni alla Europa League), mettendo a segno 2 gol, uno in Coppa di Polonia ed uno in Europa League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato