Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Joao Silva pronto a rescindere: c’è il Bisceglie

Il difensore portoghese sta per chiudere la sua esperienza in granata dopo una prima parte di campionato nella quale è stato poco utilizzato. Completerà il campionato nella formazione pugliese, in C

Joao Silva ai saluti. Il difensore portoghese, secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com sta per rescindere il proprio contratto con il Trapani e poi chiuderà la stagione al Bisceglie, in serie C.

Quest’anno Joao Silva è sceso in campo soltanto quattro volte, due in campionato, alla prima ad Ascoli come difensore centrale giocando gli ultimi dieci minuti, e poi 45 minuti contro l’Empoli, da terzino sinistro. Inoltre, se si eccettuano le partite con Perugia e Crotone a fine dicembre, non viene convocato dal 10 novembre. Un calciatore, quindi, ai margini del progetto Trapani sia sotto la gestione Baldini che con Castori.

Discorso totalmente diverso, invece, per lo scorso anno quando Joao Silva era, invece, un pilastro della difesa del Trapani che ha vinto il campionato. Per lui nella passata stagione 27 presenze tra campionato, Coppa Italia e play-off.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato