Resta in contatto

Esclusive

Il Trapani dice no allo scambio Strandberg-Billong

Offerta rigettata. Per cedere Billong ai granata, la Salernitana voleva in cambio il norvegese, ma i dirigenti trapanesi rimandano al mittente la proposta. Se Billong arriverà, lo farà senza contropartita

La richiesta appariva ‘particolare’. Cedere un calciatore che non ha convinto per averne in cambio uno che nel suo ruolo è tra i migliori del campionato. E, così, il Trapani ha detto no.

I granata cercano un difensore centrale, anche se l’ormai prossima ufficialità di Pirrello potrebbe far venir meno la necessità di un nuovo innesto nel reparto. Così nei giorni scorsi avevano sondato la Salernitana per Jean-Claude Billong, calciatore che quest’anno ha giocato molto poco. Prima per un infortunio alla caviglia e poi per scelta tecnica. Al sondaggio del Trapani la Salernitana si è mostrata disponibile, ma chiedendo in cambio Stefan Strandberg, il ‘pilastro’ della difesa granata.

La trattativa, quindi, si è arenata ed adesso si è completamente bloccata. Il Trapani non si prova del difensore centrale norvegese che, pertanto, concluderà il campionato in Sicilia. La trattativa con Billong, invece, potrebbe proseguire ugualmente, ma senza contropartite tecniche.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive