Il Trapani tratta per il prestito di Billong

Il francese della Salernitana quest’anno ha disputato soltanto cinque partite, ma ha saltato tutta la prima parte della stagione a causa di un infortunio alla caviglia

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Trapani sarebbe vicino alla chiusura del prestito del franco-camerunese Jean Claude Billong. Si tratta di un difensore centrale di proprietà della Salernitana. Billong ha ventisei anni e quindi rientrerebbe nella lista over, attualmente libera di due posti.

Billong nella sua carriera vanta 33 presenze in serie B. Cinque le gare in questa stagione: quattro da titolare ed una da subentrato. Il difensore, però, è rimasto fermo oltre tre mesi per un problema alla caviglia.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie