Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il vescovo Fragnelli giovedì incontra il Trapani

L’appuntamento è per le 15.15 allo stadio Provinciale e rientra nell’ambito della visita pastorale ‘Alla ricerca dei volti’

Un incontro con tutti i calciatori e lo staff del Trapani. Il vescovo Pietro Maria Fragnelli giovedì pomeriggio sarà allo stadio Provinciale per incontrare tutti i tesserati del Trapani.

Lo sport è un elemento che appartiene a tutta la comunità, occasione di sperimentare l’appartenenza come occasione d’incontro e di amicizia e, nell’ambito della visita pastorale, il vescovo raggiungerà la ‘casa’ del Trapani per incontrare, in un breve e colloquiale momento di confronto, i calciatori e lo staff tecnico guidato da mister Castori, oltre che tutti i dirigenti ed i collaboratori del sodalizio granata. L’incontro è in programma a partire dalle 15.15.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News