
Conferenza stampa infrasettimanale in casa Trapani per Gregorio Luperini, che ha analizzato la gara disputata con il Venezia e quella che si terrà domenica contro il Cittadella
Domenica il Trapani ha perso per infortunio Marco Moscati, il proprio compagno Luperini ha voluto dedicare un pensiero: «È stata una grande batosta per lui e per tutti noi. Per me è come un fratello. Speriamo che rientri il prima possibile».
Il centrocampista ex Pistoiese presenta così la sfida di sabato al Provinciale: «Il Cittadella fa dell’intensità la sua forza. Noi dobbiamo essere cattivi e aggressivi».
Luperini sta mostrando in campo diverse prestazioni positive: «Sto bene. Sicuramente il cambio di modulo mi ha aiutato. Sono contento per come sta andando con la squadra. Bisogna salvarsi in tutte le maniere».
Nella sessione del mercato invernale il Trapani si è rafforzato, a riguardo il centrocampista granata ha detto: «La concorrenza fa bene: è una motivazione in più per tutti. Ognuno deve allenarsi al 100% per conquistarsi la maglia da titolare».
Un pareggio amaro quello di domenica scorsa per Luperini: «A Venezia potevamo vincere. Siamo stati, però, bravi a mantenere la lucidità e a non subire un contraccolpo psicologico. Questo pareggio ci dà voglia di fare punti adesso in casa».
