Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, per Billong la Salernitana chiede Strandberg

La notizia rimbalza dalla Campania: per cedere il difensore francese, la Salernitana vorrebbe il norvegese, attuale ‘perno’ del reparto granata

A riportare la notizia è Il Mattino di Napoli e, dal lato trapanese, sa di clamoroso. Per avere il difensore francese Jean-Claude Billong, ai margini della Salernitana, i campani vogliono il norvegese Stefan Strandberg, da quando arrivato in granata un autentico ‘leader’ della retroguardia.

Il Trapani si è fatto avanti con i campani per avere informazioni su Billong il quale, dopo aver saltato la prima parte di stagione per via di un infortunio alla caviglia, non ha convinto l’allenatore Giampiero Ventura quando è stato impegnato. Tanto che nelle due ultime partite è rimasto in panchina a guardare i compagni conquistare sei punti contro Pescara e Cosenza. Adesso, però, il quotidiano campano annuncia il possibile scambio con Stefan Strandberg, un difensore centrale che, invece, il posto da titolare se lo è guadagnato dopo il suo tesseramento avvenuto a campionato in corso. Anzi, con il trascorrere delle giornate Strandberg è diventato il ‘pilastro’ della difesa del Trapani e, giocando assieme a lui, anche Michele Fornasier e Stefano Scognamillo hanno migliorato le loro prestazioni.

Resta da capire se il Trapani proseguirà o meno la trattativa per Billong. O, magari, considerato l’imminente arrivo di Roberto Pirrello, che avrebbe già firmato il contratto con i granata nella serata di martedì, la società trapanese deciderà di interrompere qualsiasi trattativa con la Salernitana per Billong.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato