Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, per Billong la Salernitana chiede Strandberg

La notizia rimbalza dalla Campania: per cedere il difensore francese, la Salernitana vorrebbe il norvegese, attuale ‘perno’ del reparto granata

A riportare la notizia è Il Mattino di Napoli e, dal lato trapanese, sa di clamoroso. Per avere il difensore francese Jean-Claude Billong, ai margini della Salernitana, i campani vogliono il norvegese Stefan Strandberg, da quando arrivato in granata un autentico ‘leader’ della retroguardia.

Il Trapani si è fatto avanti con i campani per avere informazioni su Billong il quale, dopo aver saltato la prima parte di stagione per via di un infortunio alla caviglia, non ha convinto l’allenatore Giampiero Ventura quando è stato impegnato. Tanto che nelle due ultime partite è rimasto in panchina a guardare i compagni conquistare sei punti contro Pescara e Cosenza. Adesso, però, il quotidiano campano annuncia il possibile scambio con Stefan Strandberg, un difensore centrale che, invece, il posto da titolare se lo è guadagnato dopo il suo tesseramento avvenuto a campionato in corso. Anzi, con il trascorrere delle giornate Strandberg è diventato il ‘pilastro’ della difesa del Trapani e, giocando assieme a lui, anche Michele Fornasier e Stefano Scognamillo hanno migliorato le loro prestazioni.

Resta da capire se il Trapani proseguirà o meno la trattativa per Billong. O, magari, considerato l’imminente arrivo di Roberto Pirrello, che avrebbe già firmato il contratto con i granata nella serata di martedì, la società trapanese deciderà di interrompere qualsiasi trattativa con la Salernitana per Billong.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata ha ufficializzato l'innesto del nuovo attaccante, proveniente dalla serie C. Indosserà la...
In dirittura d'arrivo l'acquisto di Mattia Montini dalla Fermana. In precedenza i granata avevano cercato...
Il fantasista brasiliano che negli ultimi mesi ha fatto coppia con Benzema, potrebbe tornare in...

Dal Network

L'allenatore viola ha concesso una lunga intervista ad Alfredo Pedullà di Sportitalia, ripercorrendo per intero...
Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Tifo granata