Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, per Piszczek c’è la concorrenza del Pescara

Il polacco non ha trovato molto spazio nel Cracovia e cerca una squadra che gli assicuri minuti, ma anche gli abruzzesi si sono fatti avanti per averlo in prestito per sei mesi

Filip Piszczek è un nome caldo. Il Trapani cerca l’attaccante polacco del Cracovia, ormai in uscita dal suo club, ed in Polonia sono convinti che oggi, mercoledì, si avranno maggiori certezze.

Piszczek quest’anno ha disputato 19 partite con il Cracovia, 15 in campionato senza segnare alcun gol, più 3 in Coppa di Polonia, con una rete, ed una nei prelimiari di Europa League, mettendo a segno un gol anche in questo caso.

Sull’attaccante polacco, però, è forte anche l’interesse del Pescara, squadra che dall’apertura del calciomercato è alla ricerca di un attaccante. Erano stati diversi i nomi accostati agli abruzzesi e, tra questi, anche quello di Stefano Pettinari, ma subito Paolo Giuliano, componente del CdA del Trapani, ha tolto l’attaccante dal mercato. Ed il Pescara ha continuato la ricerca della punta. Adesso un nuovo duello con i granata…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato