
Il Grifo punta il marsigliese per regalare a Cosmi un centrocampista capace di impostare, ma anche di interrompere le avanzate degli avversari. Su Taugourdeau c’è anche l’interesse dell’Ascoli
Il Perugia vuole Anthony Taugourdeau. Almeno piace a Roberto Goretti, il direttore dell’area tecnica del Grifo, il quale vorrebbe ‘regalare’ il francese a Serse Cosmi per la seconda parte di stagione.
E’ quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, che racconta proprio dell’interesse del Perugia per Taugordeau. Sul francese, inoltre, c’è anche l’interesse dell’Ascoli, così come abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Togò, tanto abile a costruire quando a recuperare palloni, tanto che lo scorso anno l’allenatore Vincenzo Italiano lo schierava anche in difesa, è, inoltre, un cecchino anche sui calci di punizione, elemento, questo, fondamentale per poter andare a segno su palla inattiva.
Il contratto di Taugorurdeau scade nel giugno del 2021 e già negli ultimi giorni di mercato della sessione estiva il suo nome era stato accostato allo Spezia, salvo poi essere letteralmente tolto dal mercato dall’allora presidente Heller.
