Resta in contatto

News

Trapani-Cittadella, dirigerà Robilotta

Sarà l’arbitro campano a fischiare nella partita interna dei granata contro la squadra veneta. Sono diversi i precedenti della squadra di Castori con il direttore di gara. Il bilancio per i granata è di quattro sconfitte e un pareggio

Ivan Robilotta sarà il direttore di gara di Trapani-Cittadella, valevole per la terza giornata di ritorno della serie B, in programma l’1 febbraio, alle 15, al “Provinciale”. Insieme a lui i guardialinee Cipressa e Lanotte, e il quarto uomo Vigile.

Nell’attuale stagione l’ultimo precedente risale alla netta sconfitta del Trapani in trasferta, per 3-0, a Frosinone nella decima giornata di campionato. Nella stagione 2018-19 ai play-off di serie C un pareggio del Trapani, per 2-2, in casa del Catania.

I precedenti più antichi risalgono alla stagione 2017-18 in una partita di Coppa Italia di serie C con una sconfitta in trasferta del Trapani agli ottavi, per 1-0, ad opera del Cosenza. Sempre nella stessa stagione in serie C due sconfitte esterne: una contro il Lecce per 2-1 e l’altra contro il Francavilla per 2-0.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News