Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il Cittadella, Venturato: ‘Il Trapani è una buona squadra’

Il tecnico veneto alla vigilia della partita della sua squadra con i granata fa il punto sul match che si disputerà al “Provinciale” l’1 febbraio alle 15

«La rosa che abbiamo – afferma l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato, secondo quanto riportato da Triveneto Goalci permette di mettere in campo una squadra che ha valore. Da sempre il Trapani mi ha dato l’impressione di essere una buona squadra, il cambio di allenatore poi ha avuto il suo impatto. Castori è un allenatore molto essenziale che ha esperienza e capacità e non lo scopriamo certo oggi. Noi dobbiamo solo pensare al campo e alla nostra serenità, non dobbiamo deconcentrarci e pensare ad altro, tutto il resto non conta. Dobbiamo reagire alla sconfitta col Benevento, sul mercato sono state fatte delle scelte legate alla pubalgia di Vrioni e, per quanto riguarda Celar non è riuscito a esprimere il suo valore. Credo che però potrà esprimerle in altre situazioni».

«Dobbiamo essere molto bravi a preparare la partita di Trapani – prosegue Venturato e dobbiamo impostare la gara nel modo giusto, questo dev’essere l’unico pensiero. Mi mancano due difensori centrali, abbiamo convocato Rosa della Primavera per avere un cambio in più, dobbiamo solo preparare bene la partita. Pettinari è sempre stato un grande talento, negli ultimi anni sta diventando un talento importante e sta esprimendo al massimo le sue capacità. Ha davvero qualità importanti, ma non c’è solo lui, c’è Evacuo, c’è Luperini, ci sono stati giocatori arrivati che possono fare la differenza come Coulibaly. La rosa che hanno è competitiva».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata