Resta in contatto

Calciomercato

L’addio social di Ferretti: ‘Grazie Trapani, per tutto’

‘Spruzzino’ saluta attraverso Instagram. Per il suo passaggio all’Avellino è soltanto questione di ore e lui, intanto, dedica un saluto a tifosi e città attraverso i social

Daniele Ferretti, ‘Spruzzino’, lascia Trapani. Lo fa attraverso i social. anticipando la nota ufficiale con la quale, entro questa sera, si trasferirà all’Avellino, la società che lo ha cercato con maggiore insistenza.

“Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere .. Trapani rimarrai sempre nel mio cuore ! Nessun limite solo orizzonti”

E’ questa la frase utilizzata da Ferretti per salutare una squadra con la quale ha conquistato la promozione in serie B e riuscendo a recuperare da brutti infortuni che lo hanno fortemente penalizzato nella sua esperienza in granata. In tutto, per lui, le presenze con il Trapani sono state 47 con 8 gol. Era arrivato in granata nell’estate del 2017 proveniente dal Gubbio con cui aveva realizzato 12 gol. Subito un infortunio, il recupero, ma la serie B è sfuggira per mano del Cosenza. L’anno dopo, invece, arriva la promzoione in serie B e, poi, quest’anno, è lui l’autore del primo gol del Trapani tra i cadetti, quello del momentaneo 1-1 sul campo dell’Ascoli, alla prima di campionato. Poi un nuovo problema fisico, al cuore, ed adesso l’addio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato