Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: «Pettinari è convocato»

Il tecnico granata ha presentato in conferenza stampa la sfida di sabato contro il Cittadella e ha dato rassicurazioni sul bomber romano, assente negli ultimi allenamenti per febbre

Mister Fabrizio Castori sulla situazione fisica della squadra ha detto: «Buongiorno non sarà presente nuovamente per problemi muscolari. Pettinari ha avuto la febbre: è convocato e valuterò alla fine il suo utilizzo. Ogni settimana possono esserci delle defezioni.  Non mi piace piangere se qualcuno non ha potuto fare bene in allenamento».

Il tecnico granata ha così invece descritto il Cittadella«In questo momento è la squadra più difficile da affrontare. Ricalca il mio pensiero di calcio e la mia storia, che fa grandi risultati da piccole realtà. Ha una struttura ben definita e con  una grande programmazione. Noi dobbiamo copiare il Cittadella. Da queste squadre c’è molto da prendere. Il Cittadella è temibile per la propria impronta di gioco: non prescindono dal singolo, ma dalla collettività. Un calcio aggressivo e intenso. Quando un tecnico lavora per cicli, la squadra gioca a memoria. Noi dobbiamo fare risultato pieno. Dobbiamo tirare forte dal punto di vista fisico». 

Sul calciomercato Castori ha detto: «Questa settimana non è stata ottima dal punto di vista mentale per colpa del calciomercato. Una dinamica che ha coinvolto tutte le squadre. Bisogna ripristinare la massima concentrazione e pensare alla partita. Stamattina abbiamo fatto chiarezza su chi rimane e chi parte». 

Infine, dritti all’obiettivo stagionale del Trapani: «La serie B è una categoria importante per il territorio. Se la gente viene significa che siamo stati in grado di meritarci la loro presenza. Più gente viene più può darci una mano».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo sulla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata