Resta in contatto

News

Trapani, convocati in 22: blindati Togò e Pettinari

Chiamando il centrocampista francese e l’attaccante romano, l’allenatore Castori li ha tolti dal mercato 5 ore prima della chiusura. Dentro quasi tutti i nuovi: 7 gli assenti e 3 prossimi alla cessione

Pettinari recupera dall’attacco influenzale ed è tra i convocati, assieme a Taugourdeau. Diramando l’elenco dei convocati il Trapani ha, di fatto, chiuso il mercato attorno ai suoi due assi, ricercatissimi da mezza serie B.

Per la partita di domenica pomeriggio alle 15 contro il Cittadella sono 22 i calciatori convocati dall’allenatore Fabrizio Castori. Dall’elenco mancano soltanto gli infortunati Buongiorno, Moscati (stagione finita) e Jakimovski (2 mesi di convalescenza), i prossimi partenti Minelli (destinazione Juventus Under 23), Candela (all’Olbia) e Ferretti (all’Avellino) ed il terzino Ben David il quale, evidentemente, non è ancora al meglio per quanto riguarda la condizione fisica. Dall’elenco, inoltre, manca anche l’attaccante polacco Piszczek che deve ancora essere ufficializzato, anche se l’allenatore Castori, presentando la gara con il Cittadella, ha spiegato come sia indietro di condizione.

L’elenco dei convocati

Portieri
1 Kastrati, 12 Carnesecchi, 22 Stancampiano

Difensori
4 Pagliarulo, 6 Scognamillo, 25 Fornasier, 29 Del Prete, 31 Pirrello, 37 Grillo, 38 Strandberg

Centrocampisti
5 Taugordeau, 8 Aloi, 10 Coulibaly, 17 Luperini, 19 Odjer, 23 Kupisz, 28 Colpani

Attaccanti
9 Evacuo, 14 Biabiany, 21 Scaglia, 32 Pettinari, 34 Dalmonte

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News