Resta in contatto

News

Trapani-Cittadella 0-3, Grillo: «È stata una partita orribile»

L’esterno argentino dei trapanesi ha fatto una forte autocritica per la prestazione fornita sul campo nella netta sconfitta subito allo stadio Provinciale

Fausto Grillo ha così commentato la sconfitta contro il Cittadella«È stata una partita difficile. Abbiamo lavorato forte in settimana ma non abbiamo prodotto: non siamo riusciti a concretizzare le occasioni. La squadra è unita e bisogna lavorare per raggiungere la salvezza che è il nostro obiettivo».

Per l’argentino il Trapani non è stato determinato: «In avanti credo che sia mancata l’efficacia nel momento del gol. Mi faccio un’autocritica sui gol perché eravamo disattenti e molli. L’unica maniera per reagire da questa sconfitta è lavorare». 

Sulla sua prestazione il laterale continua: «Per me è stata una partita orribile. Andrò subito a vedere la gara, cosa che rifarò anche quando avrò meno rabbia in me, come in questo momento»

Doppia trasferta consecutiva in programma per i trapanesi che prima andranno a Salerno e poi a Cremona, Grillo è deciso: «Dobbiamo conquistare sei punti e fare il massimo per la nostra classifica». 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News