Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Trapani, indizio ds: con il Cittadella in tribuna c’era Zamuner

Ad assistere alla sconfitta dei granata siciliani contro quelli veneti c’era anche Giorgio Zamuner, in pole per sostituire il dimissionario Luca Nember

Con ogni probabilità si è voluto fare un’idea dal vivo del Trapani e dell’ambiente trapanese. Giorgio Zamuner è il favorito numero uno per diventare il nuovo direttore sportivo dei granata e per la partita contro il Cittadella era in tribuna al Provinciale.

L’ex direttore del Padova ha assistituto a tutto l’incontro, in compagnia di Sandro Porchia, attuale responsabile del settore giovanile del Trapani ed anche lui, in un primo momento, inserito nell’elenco del possibile ds trapanese. Zamuner, ex centrocampista che ha quasi sempre militato in C-1 tranne due esperienze in B con Modena e Spal, appese le scarpe al chiodo ha cominciato la carriera da dirigente a Pordenone dove, da luglio 2015 a maggio 2016, è stato assistente tecnico. Poi il grande salto a direttore sportivo e dal maggio 2016 al giugno 2019 è stato il ds del Padova.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News