Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, la società ringrazia i tifosi per il sostegno alla squadra

Hanno cantato e sostenuto i calciatori anche dopo la terza rete incassata contro il Cittadella, e per questo motivo la società trapanese ha voluto esprimere il proprio ringraziamento alla tifoseria

Una prova di maturità. E’ stata quella della tifoseria trapanese che, nonostante la sconfitta con il Cittadella ed una prestazione assolutamente negativa, ha continuato ad incitare la propria squadra fino all’ultimo, anche dopo aver incassato la rete del 3-0.

E per questo motivo la società ha voluto ringraziare pubblicamente la tifoseria granata attraverso una nota: ‘GRAZIE TIFOSI! Un pubblico fantastico che ha voluto applaudire ed incitare i ragazzi di Mister Castori anche dopo

una amara sconfitta. A loro va un ringraziamento particolare per un calore ed una compostezza che deve essere da monito a chi scende in campo, così come per la dirigenza, a dare il 110 percento per il Trapani Calcio. Un atteggiamento maturo che deve farci stringere ancora di più attorno alla squadra in questo girone di ritorno, dando il tempo ai nuovi arrivati di assimilare gli schemi dell’allenatore ed entrare, prestissimo, “in ritmo” partita. 

A coloro che non sono più nel Trapani Calcio, dopo questo mercato di gennaio, invece, auguriamo ogni miglior fortuna per le scelte professionali fatte ringraziandoli per quanto dato in questi mesi al sodalizio granata. Un augurio particolare, infine, va al nostro Marco Moscati per l’operazione di lunedì, certi che potrà tornare a dare il suo prezioso contributo sul campo il prima possibile, compatibilmente con i fisiologici tempi di recupero”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata