Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, la società ringrazia i tifosi per il sostegno alla squadra

Hanno cantato e sostenuto i calciatori anche dopo la terza rete incassata contro il Cittadella, e per questo motivo la società trapanese ha voluto esprimere il proprio ringraziamento alla tifoseria

Una prova di maturità. E’ stata quella della tifoseria trapanese che, nonostante la sconfitta con il Cittadella ed una prestazione assolutamente negativa, ha continuato ad incitare la propria squadra fino all’ultimo, anche dopo aver incassato la rete del 3-0.

E per questo motivo la società ha voluto ringraziare pubblicamente la tifoseria granata attraverso una nota: ‘GRAZIE TIFOSI! Un pubblico fantastico che ha voluto applaudire ed incitare i ragazzi di Mister Castori anche dopo

una amara sconfitta. A loro va un ringraziamento particolare per un calore ed una compostezza che deve essere da monito a chi scende in campo, così come per la dirigenza, a dare il 110 percento per il Trapani Calcio. Un atteggiamento maturo che deve farci stringere ancora di più attorno alla squadra in questo girone di ritorno, dando il tempo ai nuovi arrivati di assimilare gli schemi dell’allenatore ed entrare, prestissimo, “in ritmo” partita. 

A coloro che non sono più nel Trapani Calcio, dopo questo mercato di gennaio, invece, auguriamo ogni miglior fortuna per le scelte professionali fatte ringraziandoli per quanto dato in questi mesi al sodalizio granata. Un augurio particolare, infine, va al nostro Marco Moscati per l’operazione di lunedì, certi che potrà tornare a dare il suo prezioso contributo sul campo il prima possibile, compatibilmente con i fisiologici tempi di recupero”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore Alfio Torrisi ha lasciato a riposo diversi titolari per l'andata della semifinale di Coppa...
L'allenatore granata presenta la gara d'andata delle semifinali di coppa Italia di serie D. Il...
Dodici anni fa allo stadio Zini di Cremona la truppa di mister Boscaglia conquistava il...

Dal Network

Il tecnico sembra aver perso di vista la situazione, lasciano forti dubbi le sue scelte...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo granata