
Soddisfatto al termine della gara il tecnico del Cittadella, che con questo successo sui trapanesi si mantiene nella parte alta della classifica del campionato di serie B
Roberto Venturato ha analizzato nel seguente modo la vittoria dei suoi: «Abbiamo rischiato di prendere gol nella prima parte di gara. La grande parata di Paleari su Colpani ci ha consentito di mantenere il risultato sullo 0 a 0. Credo che con l’andare dei minuti siamo cresciuti, mettendo in campo quanto provato in settimana».
Sulla formazione trapanese il tecnico ha continuato: «Non mi piace parlare delle squadre avversarie, ma ho grande rispetto del Trapani. Noi siamo venuti qui a mettere in campo la nostra identità e per larghi tratti ci siamo riusciti. Abbiamo cercato di mantenere il Trapani distante dalla porta: i trapanesi davanti sono pericolosi. Il risultato ci gratifica e vincere oggi ha valore importante. Il Trapani è una squadra che si è compattata e che tenterà in tutti i modi di raggiungere la salvezza».
Il Cittadella continua a vincere ed il sogno dei veneti prosegue: «Il primo obiettivo della nostra realtà è quella di conquistare la serie B nel modo più veloce possibile. Cercheremo di mantenere l’attuale classifica. Tra qualche mese vedremo ciò che faremo».
