Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato: «Vincere con il Trapani ci gratifica»

Soddisfatto al termine della gara il tecnico del Cittadella, che con questo successo sui trapanesi si mantiene nella parte alta della classifica del campionato di serie B

Roberto Venturato ha analizzato nel seguente modo la vittoria dei suoi: «Abbiamo rischiato di prendere gol nella prima parte di gara. La grande parata di Paleari su Colpani ci ha consentito di mantenere il risultato sullo 0 a 0. Credo che con l’andare dei minuti siamo cresciuti, mettendo in campo quanto provato in settimana». 

Sulla formazione trapanese il tecnico ha continuato: «Non mi piace parlare delle squadre avversarie, ma ho grande rispetto del Trapani. Noi siamo venuti qui a mettere in campo la nostra identità e per larghi tratti ci siamo riusciti. Abbiamo cercato di mantenere il Trapani distante dalla porta: i trapanesi davanti sono pericolosi. Il risultato ci gratifica e vincere oggi ha valore importante. Il Trapani è una squadra che si è compattata e che tenterà in tutti i modi di raggiungere la salvezza». 

Il Cittadella continua a vincere ed il sogno dei veneti prosegue: «Il primo obiettivo della nostra realtà è quella di conquistare la serie B nel modo più veloce possibile. Cercheremo di mantenere l’attuale classifica. Tra qualche mese vedremo ciò che faremo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata