Resta in contatto

News

Venturato: «Vincere con il Trapani ci gratifica»

Soddisfatto al termine della gara il tecnico del Cittadella, che con questo successo sui trapanesi si mantiene nella parte alta della classifica del campionato di serie B

Roberto Venturato ha analizzato nel seguente modo la vittoria dei suoi: «Abbiamo rischiato di prendere gol nella prima parte di gara. La grande parata di Paleari su Colpani ci ha consentito di mantenere il risultato sullo 0 a 0. Credo che con l’andare dei minuti siamo cresciuti, mettendo in campo quanto provato in settimana». 

Sulla formazione trapanese il tecnico ha continuato: «Non mi piace parlare delle squadre avversarie, ma ho grande rispetto del Trapani. Noi siamo venuti qui a mettere in campo la nostra identità e per larghi tratti ci siamo riusciti. Abbiamo cercato di mantenere il Trapani distante dalla porta: i trapanesi davanti sono pericolosi. Il risultato ci gratifica e vincere oggi ha valore importante. Il Trapani è una squadra che si è compattata e che tenterà in tutti i modi di raggiungere la salvezza». 

Il Cittadella continua a vincere ed il sogno dei veneti prosegue: «Il primo obiettivo della nostra realtà è quella di conquistare la serie B nel modo più veloce possibile. Cercheremo di mantenere l’attuale classifica. Tra qualche mese vedremo ciò che faremo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News