
Una composizione ristretta che vede solamente sette componenti dell’intera serie B al fine di migliorare la promozione commerciale del campionato cadetto
Sarà Nicolò Achille a rappresentare il Trapani nella commissione marketing della Lega di serie B. Nicolò Achille ricopre l’incarico di responsabile commerciale dei granata dal 2013 e la Lega ha voluto premiare il suo lavoro svolto in questi anni inserendolo nella commissione che tenterà di migliorare la promozione commerciale del campionato cadetto.
Il direttore commerciale del Trapani commenta così la notizia attraverso Instagram: «Un grazie a chi ha sempre creduto nella mia professionalità».
Achille è l’unico responsabile marketing inserito nella commissione della Lega: gli altri sei componenti sono quattro presidenti di club, un consigliere della Lega ed un vicepresidente.
Di seguito l’intero elenco con i componenti della commissione marketing della Lega di serie B:
Giuseppe Corrado (presidente Pisa);
Vincenzo D’Elia (vicepresidente Juve Stabia);
Carlo Grippo (consigliere LNPB);
Nicolò Achille (responsabile marketing Trapani);
Mauro Lovisa (presidente Pordenone);
Massimiliano Santopadre (presidente Perugia).
