Resta in contatto

News

Trapani al lavoro per reagire contro la Salernitana

Tra assenti e allenamenti individuali i granata iniziano a preparare la sfida del posticipo del campionato cadetto di lunedì quando affronteranno la formazione campana

Allo stadio “Provinciale” nella giornata di martedì il Trapani ha ripreso gli allenamenti ed ha iniziato a preparare la sfida di lunedì contro la Salernitana: sarà la prima di due trasferte consecutive. I granata, infatti, dopo la gara di Salerno dovranno andare a Cremona, per lo scontro diretto con la Cremonese.

Oltre ai lungodegenti Moscati, Jakimovski e Martina erano assenti Evacuo e Strandberg, che, così non hanno preso parte alla seduta d’allenamento sotto la guida di mister Fabrizio Castori. 

Hanno svolto, invece, lavoro individuale Ben David e Buongiorno. I due giocatori sembrano aver faticato dal punto di vista muscolare in questo particolare periodo di stagione. I due atleti provenienti dal mercato di gennaio devono migliorare la loro tenuta atletica.

Dopo un riscaldamento dal punto di vista fisico, ampia seduta dell’allenamento si è svolta a tutto campo con il “mantra” di mister Fabrizio Castori: palla lunga e correre.

Insieme al gruppo anche Filip Piszczek, ultimo arrivato in ordine di tempo dal mercato invernale di riparazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News