Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Kupisz: «Sogno di raggiungere la salvezza con il Trapani»

Conferenza stampa infrasettimanale in casa Trapani per Tomasz Kupisz, da poco arrivato in Sicilia e già partecipato alle due partite di campionato

Tomasz Kupisz ha spiegato il suo passaggio dal Bari al Trapani: «Sono un giocatore di qualità e quantità capace di giocare come mezzala e come esterno. Mister Castori mi conosce bene avendomi allenato. È stato lui a trasmettermi fiducia e mi ha convinto ad accettare la proposta».

Il Trapani gioca 3-5-2, un modulo che chiede molto ai giocatori che giocano sulla fascia, proprio come il giocatore polacco: «Non sono preoccupato per il modulo e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Dal punto di vista fisico posso partire subito titolare ed è la mia speranza per il futuro. Durante le partite non si sa bene cosa possa accadere ed il mister fa le sue analisi».

Determinato il giocatore granata: «Come obiettivo imminente sogno di salvarmi con il Trapani. Saranno quattro mesi in cui la determinazione sarà fondamentale».

Oltre a Kupisz il mercato invernale ha portato un ulteriore giocatore polacco: «Mi trovo bene a Trapani e sono concentrato al 100% al lavoro. Sto cercando di dare una mano a Filip Piszczek nell’ambientamento».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News