Resta in contatto

News

Verso Salerno, Kupisz: «Il Trapani si deve preparare al meglio»

L’esterno polacco dei granata nel corso dell’incontro della stampa ha analizzato il momento dei trapanesi ed ha presentato la sfida del posticipo di lunedì contro la Salernitana

Tomasz Kupisz, in merito alla sconfitta di sabato contro il Cittadella ha detto: «Siamo partiti bene con il Cittadella, poi sul primo cross abbiamo preso gol ed adesso dobbiamo lavorare sul mantenimento della concentrazione. Un episodio ha cambiato completamente la partita». 

Il Trapani dopo il pareggio di Venezia ha cambiato completamente atteggiamento nella sconfitta contro il Cittadella, Kupisz analizza così: «Appena arrivato ho fatto subito l’esordio. Con il Venezia e nei primi minuti contro il Cittadella c’era voglia di vincere. C’è tanto fuoco, non c’è altra strada da percorrere se non quella di lavorare bene».

I granata si trovano al penultimo in classifica e deve recuperare dei punti per sperare nella salvezza, a riguardo il giocatore granata ha detto: «Dobbiamo lavorare su di noi. La situazione non è facile, ma non impossibile. I punti si possono recuperare ma dipende tutto da noi». 

Spazio anche alla prossima partita, nella quale il Trapani giocherà nel posticipo di lunedì, per Kupisz«Contro la Salernitana sarà una partita difficile e conosco la bene squadra avversaria. Ci dobbiamo preparare al meglio per questa sfida e vincere a tutti i costi. Loro sono molto organizzati ed hanno trovato un buon sistema di gioco. Personalmente ho affrontato la Salernitana in precampionato con la maglia del Bari e da allora la squadra è completamente differente».

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News