Salernitana-Trapani, fischia Di Martino: con i granata 2 pareggi

Designato il direttore di gara del posticipo di lunedì a Salerno: è Antonio Di Martino di Giulianova. Due i precedenti, entrambi in B tre anni fa: 2-2 con la Ternana in casa e 1-1 a Perugia

E’ Antonio Di Martino l’arbitro scelto per dirigere il posticipo della quarta giornata del campionato di serie B fra Salernitana e Trapani in programma lunedì sera in Campania.

Il fischietto di Giulianova non è al primo incrocio con i granata, avendo già diretto due partite del Trapani, nella serie B 2016/2017: il 17 ottobre 2016 in Trapani-Ternana 2-2 ed il 13 novembre 2016 in Perugia-Trapani 1-1. Molti di più, invece, i precedenti con la Salernitana: in tutto 7 e l’ultimo lo scorso campionato nella sconfitta per 2-1 a La Spezia.

A coadiuvarlo saranno Oreste Muto di Torre Annunziata e Andrea Zingarelli di Siena. Quarto uomo, invece, Luca Massimi di Termoli.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie