Salernitana-Trapani: attenzione ai cartellini

Due giocatori granata in caso di ammonizione salteranno la futura sfida esterna contro la Cremonese, per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B

Per i granata sono due gli atleti che potrebbero saltare la sfida contro la Cremonese nel caso di sanzione con un cartellino giallo ricevuto. In particolare, i giocatori del Trapani che dovranno stare attenti al cartellino sono Lorenzo Del Prete e Gregorio Luperini. 

Per la Salernitana ben quattro diffidati: i due ex Lamin Jallow e Cristiano Lombardi, oltre a Jean-Daniel Akpa Akpro e Walter Alberto Lopez. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda già alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire già contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie