Resta in contatto

News

Trapani, l’ex Calori indica la strada: ‘Ti salvi con un po’ di follia’

L’ex allenatore si confida con il Giornale di Sicilia e ritiene che si possa ripetere la rimonta del 2016-17 e che il tifo sarà decisivo

Castori ha tanta esperienza ed entusiasmo che può trasmettere all’ambiente, ma dovrà puntare molto sull’aspetto mentale per cementare il gruppo dei calciatori a disposizione.

E’ questo il pensiero di Alessandro Calori, ex allenatore del Trapani nella seconda parte del campionato 2016-17, quello della retrocessione dalla B alla C, ed in quello successivo, nel 2017-18 conclusosi con il doppio mancato ritorno tra i cadetti, prima in stagione regolare e poi con i play-off.

‘Non è certamente un’impresa facilissima, perché c’è poco margine di errore  – ha affermato al Giornale di Sicilia -, però, per credere nella rimonta bisogna trovare continuità nelle prestazioni e non scoraggiarsi mai. Il consiglio che posso dare a Castori? Ho ascoltato le sue prime dichiarazioni e la sua ricetta è quella giusta. Bisogna essere un po’ pazzi ed incoscienti, senza pensare troppo per tentare l’impresa impossibile, affrontando tutte le partite senza paura, con quel briciolo di follia che ti consente di saltare oltre l’ostacolo’.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Beh se la strada la indica lui, già’ ni pessimo, prima ri partiri….🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tuccamuni

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News